Call us 0362 526919

Via Nazionale dei Giovi, 33

20811 Cesano Maderno (MB)

Novità: la Sedazione Cosciente

C’è una grande novità al Centro Odontostomatologico Borromeo:la Sedazione Cosciente.

La Sedazione Cosciente è una tecnica che toglie ansia, stress e paura, donando un piacevole senso di relax e grande sollievo in tutte le operazioni, anche le più semplici come l’igiene orale, dove grazie al leggero effetto anestetico, non verrà avvertito alcun fastidio.
Questa tecnica di rilassamento, utile per ogni tipo di intervento, è adatta a tutti, dai più piccoli ai più grandi. I più piccini che hanno paura del dentista o della puntura, saranno più tranquilli e sereni.

È molto semplice somministrare la Sedazione Cosciente: è sufficiente respirare da una mascherina messa sul naso ed in un paio di minuti si è completamente rilassati. La somministrazione viene calibrata sul paziente in modo da offrire un elevato comfort e finite le cure, in pochi minuti termina l’effetto sedativo e si potrà tornare alle normali attività.

La Sedazione Cosciente è utilizzata da decenni in nazioni tecnologicamente avanzate, come: Stati Uniti, Giappone, Inghilterra, Svezia, Olanda… e ora si sta diffondendo anche in Italia.

Ora la puoi trovare anche presso il nostro Centro per poter effettuare le cure e i trattamenti dentistici con la massima tranquillità e senza stress!

Contattaci per avere maggiori informazioni, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

info@centroborromeo.it
0362 526919

Seleziona
×
Menu